Oggetti

By Serena

Ciao a tutte…Oggi vi mostro cosa ho creato per il post che ho realizzato per l’asi..
Come sapete mi lascio ispirare da tutto quello che mi circonda…Mi piace guardare i dettagli, i particolari e studiare attentamente il modo di riprodurre l’oggetto con carta e forbici, infilandoci dentro il mio albumino…
L’oggetto più strano a cui mi sono ispirata?!? un TOSTAPANE!
Ho pensato alle sue griglie estraibili, che sarebbero diventate le mie pagine interne, e al corpo come scatola per contenerle…L’idea è molto semplice: dei bastoncini da spiedo reggono le pagine tramite nastrini e si appoggiano alla scatola negli appositi fori. Come tocco finale ho usato delle perline di legno per imitare i piedini e le maniglie delle griglie.


Un altro oggetto da cui mi sono lasciata ispirare è stato il mio portafogli scrapposissimo…Lo utilizzo tutti i giorni…e quindi perchè non renderlo il protagonista?! Ho ricreato le tasche per le carte di credito, il portamonete, la tasca grande per le banconote e quella trasparente per metterci le foto dei nostri cari…


Spero di avervi ispirato…ma andate a guardare anche cosa ha fatto Marinella!!! Quella ragazza è un genio!!! E domani vi faccio vedere l’altro oggetto che mi ha ispirato…quello che mi piace di + fra i 3 che ho creato!!!

Sere

2 Comments on Oggetti

  1. ste
    24 October 2010 at 17:53 (9 years ago)

    L’ho già scritto sul post ASI e te lo ripeto anche qui: idee bellissime!!!! Complimenti per l’estro e l’originalità!
    Ste

    Reply
  2. Marinella
    1 November 2010 at 18:28 (9 years ago)

    tu non sei assolutamente da meno mi piacciono troppo le cose che hai realizzato!

    Reply

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.