Toyama

By Serena

Anche se questo Lo l’ho finito domenica sera…io arrivo sempre all’ultimo momento a postarlo.

Ho utilizzato lo sketch #40 di sketchalicious. Era da tanto che volevo utilizzare di nuovo uno dei loro bellissimi skech, ma in questo periodo non riesco mai a fare niente…non so se capita anche a voi…

Ho utilizzato una delle foto che abbiamo fatto al nostro ristorante cinese preferito…A Milano, Porta Genova…e poi  è a due passi da Bakery…il negozietto di cupcake!!! <3<3<3

Ma tornando alla paginetta…non riuscivo in nessun modo a inserire quella carta grande al centro del foglio perchè non volevo coprire la carta di sfondo bellissima…e allora ci ho dato dentro di glimmer mist!!! Il risultato mi piace assai!!!

Per il titolo ho utilizzato un charm a forma di forchettina che mi ha regalato la Manu (Vi ho già detto che io adoro questa donna?!) ci sta a pennello!!! le striscette sotto la foto invece le ho trasformate in bannerini…che novità in questo periodo!!! E le freccette che erano l’elemento consigliato le ho ruotate di 90° e le ho disposte sulla cartellina del bimgo…che va a sostituire una delle 3 foto.

Ho aggiunto qualche schizzo e il bigliettino da visita del ristorante sotto la foto.

Nel complesso il risultato finale mi piace!

A presto!!!

1 Comment on Toyama

  1. Emanuela
    19 April 2012 at 14:10 (6 years ago)

    E lo sapevo che vincevi!!!!!
    Questo Lo è stupendo!!
    Grazie per la citazione.
    Ti abbraccio fortissimissimo.
    Manu

    Reply

Leave a Reply


*