Love fringe

By Serena

Avete presente quando avete un Layout in mente da una vita ma non riuscite mai a realizzarlo?! Mille cose si mettono in mezzo a te e il tuo progetto ideale e continua a girarti in testa fin quando non ti siedi e finalmente lo realizzi!!! Ecco questo è capitato con questa pagina, ma quando ho visto le carte del Kit di MONIA ho deciso che era giunta l’ora di concretizzare il mio progetto!

You know when you have a layout in mind, but never manage to make it happen?! Many things get in the way, but you still keep thinking about your ideal project… until you sit down and finally realize it!!! This is what happened with this page… I wanted to do it for a very long time, but never had the chance… until I saw the pattern of MONIA’s kit. That was it. It was finally time to realize my project!

Mypinkscraplife - 56

Ormai sono mesi che avevo comprato le forbici per le frange (da Tiger a 4€) e le tenevo nel cassetto aspettando il momento giusto per utilizzarle.
Come molto spesso faccio ho tagliato una scritta con la Cameo e ho utilizzato il suo negativo, in modo la scritta venga colorata e decorata con le frange.

Several months ago I bought the scissors to fringe (from Tiger, €4) and I kept them in a drawer, waiting for the right time to use them.
As I often do, I cut a writing with Cameo and I used the negative, so that the writing could be colorful and decorated with fringes.

Mypinkscraplife - 58

Dopo aver creato lo sfondo con le frange ho iniziato a decorare il LO lungo una diagonale, aggiungendo tante piccole cornicette e dettagli intorno la scritta.

After creating the background with the fringes I started to decorate the LO along a diagonal, adding many small details and frames around the writing.

Mypinkscraplife - 59

Dal video potete vedere anche che ad un certo punto ho cambiato la foto. è una cosa che non faccio mai perchè parto sempre dalle foto per valorizzarle, ma questa volta ho voluto fare uno strappo alla regola, perchè trovavo che la foto che avevo scelto inizialmente si perdesse nel layout.
Ho voluto scelgliere allora una foto più luminosa che spiccasse a colpo d’occhio dato le sue dimensioni ridotte.

From the process video you can also see that I changed the photo. It is something that I never do, because I always start from the photos to enhance them, but this time I wanted to make an exception to the rule, because I thought that the photos I had initially chosen, was kind of lost in the layout.
I wanted to change to a brighter picture that could stand out, regardless of its small size.

Mypinkscraplife - 61

E ora un piccolo regalo (spero gradito) per voi!!! Ho realizzato 2 scritte che potete scaricare gratuitamente qui. E se realizzate qualche progetto con i miei file mi farebbe molto piacere vederli!!! Quindi linkatemi tutti i vostri progetti qui sotto!!!

And now a small gift (hoping you’ll like it) for you!!! I made two texts which is available free here. And if you make any project with my files I’d love to see them!!! So link all your projects below!!!

LOVE obl Cut files

LOVE Cut files

Vi lascio al video tutorial!!! Come sempre pollici in sù se vi è piaciuto il video e condividetelo con i vostri amici!  Per qualsiasi info o domanda non esitate a scrivermi!!!

Here’s my process video if you’d like to check it out. As always thumbs up and share it with your friends! For any question please email me!!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

9 Comments on Love fringe

  1. Angela Tombari
    21 February 2017 at 14:43 (5 months ago)

    Ok convinta! Userò il tuo cut file! :-O
    P.S. Grazie per averlo condiviso!

    Reply
  2. Gina
    30 March 2017 at 13:33 (4 months ago)

    Adoro le frange, adoro la scritta ‘Love’ – la userei sempre, adoro il tuo Lo, un po’ meno il fatto di non avere la Cameo :(

    Reply
  3. Cristina Sales
    30 March 2017 at 13:37 (4 months ago)

    che lavorone serena!!!!! Complimenti davvero…. bellissimo anche il file di taglio…. x gli appassionati di cameo è manna dal cielo…. 😉

    Reply
  4. Cosetta
    30 March 2017 at 16:09 (4 months ago)

    mamma mia!!! Bellissima!! e grazie per il file, lo scarico subito <3 xoxo

    Reply
  5. Federica
    30 March 2017 at 16:16 (4 months ago)

    Serena è stupendo!

    Reply
  6. veve
    30 March 2017 at 18:45 (4 months ago)

    Molto molto bello :)

    Reply
  7. Mel
    30 March 2017 at 22:45 (4 months ago)

    Mi piace moltissimo!!!

    Reply
  8. WhiteStarLight
    2 April 2017 at 10:14 (4 months ago)

    Forteeee… Grande effetto sulle profondità… e foto divertentissima! Brava!

    Reply

Leave a Reply


*